public/

FDI-AN verso il congresso

Il circolo locale di Fratelli d'Italia-AN comunica che nel mese di gennaio ci saranno due importanti eventi che si concluderanno con l'elezione del nuovo coordinamento cittadino. Tale scelta è maturata a seguito della crescita del circolo e dalla volontà dello stesso di incentivare la partecipazione attiva di tutti coloro che si sentono vicini all'area politica del centro-destra. In questo delicato momento storico, caratterizzato da una evidente sfiducia nella politica e, in particolare modo, nei partiti politici, si rende necessario creare occasioni di confronto in cui temi di natura politica e amministrativa vengano posti al centro degli interessi di una comunità locale.
L'espressione e la formazione di una futura classe politica, spinta dalla volontà di guadagnarsi, prossime o remote che siamo, opportunità per contribuire all'amministrazione della nostra cittadina, dovrebbero svilupparsi attraverso occasioni di scelte e confronti democratici e partecipativi supportati da idee fondanti.
A seguito di quanto detto, il circolo locale di Fratelli d'Italia-AN, ritiene opportuno, attraverso un'assemblea pubblica, confrontarsi con i cittadini e con le altre forza politiche sul ruolo della "partecipazione in politica", affinché si possa ridare a essa un ruolo di centralità nella vita dei cittadini. Tale evento sarà aperto a tutti coloro che avranno voglia di fornire un contributo.
Questa prima fase sarà il punto di partenza per la stesura di un documento programmatico che sarà condiviso e sottoscritto nel successivo congresso in cui si eleggerà il nuovo organigramma del coordinamento cittadino.
Nei primissimi giorni di gennaio sarà organizzata una conferenza stampa in cui saranno presentate le modalità di espletamento dell'assemblea pubblica e del congresso.

Comunicato Stampa

Info notizia

14 dicembre 2015

Altre di politica

14 novembre 2024

Mansueto replica: "Lavori su arredo urbano e marciapiedi sfuggiti a molti"

11 novembre 2024

D’Aprile: "Lavorare sulla prevenzione"

Commenta questa notizia